GVintage

Info

Siamo il tuo negozio Vintage! Finalmente ONLINE!

Siamo arrivati online! In questa sezione troverai tutte le informazioni che cerchi, potrai acquistare direttamente online i nostri migliori articoli e contattarci!

Pagamenti

Quali metodi di pagamento posso usare su GVintage?

Vogliamo che l’acquisto dei tuoi articoli GVintage preferiti sia comodo e veloce, e per questo accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Per acquistare con una carta, seleziona il metodo di pagamento “Carta di Credito”. A questo punto inserisci i tuoi dati e concludi l’ordine facendo clic su Effettua Ordine. I tuoi dati verranno utilizzati esclusivamente per completare il tuo ordine attraverso lo stesso gateway di pagamento utilizzato da Google e Amazon. Potrai pagare con la stessa tranquillità che senti pagando su Amazon ma direttamente su GVintage!

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “PayPal”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento tramite un tuo account PayPal.

Se non disponi di un account PayPal potrai sempre completare la procedura di pagamento con una carta direttamente sul portale di PayPal scegliendo l’opzione “Paga con una carta”.

Spedizioni

I tempi di consegna varieranno in funzione del tipo di invio.

La spedizione a domicilio express costa € 9,90 in tutta Italia, a prescindere da dove sei, noi veniamo da te grazie ai servizi Poste Italiane, SDA e Bartolini. La spedizione è garantita in tutta Italia senza costi aggiuntivi.

Appena avremo spedito il pacco ti invieremo una mail contenente le informazioni di tracking del tuo pacco, da cui potrai verificare lo stato della tua spedizione. I tempi di consegna sono stimati in 24/48 ore. Ci impegniamo sempre a mettere in spedizione il tuo ordine in massimo 24h, ulteriori ritardi sono causati dal vettore.

Durante il periodo dei saldi i tempi di consegna possono dilatarsi. Ci impegniamo comunque a farti avere il tuo ordine nel minor tempo possibile. Potrai verificare lo stato della tua spedizione dalla mail di tracking che riceverai quando la spedizione sarà affidata al vettore.

In alcuni periodi o in determinate condizioni la spedizione viene offerta da GVintage, potrai vedere il costo di spedizione andando al checkout e inserendo il tuo indirizzo di spedizione.

Cambio e Reso

Puoi richiedere il reso del tuo articolo entro 14 giorni dalla ricezione del tuo pacco. Qui di seguito trovi le Condizioni e le Istruzioni per poter richiedere un reso.

Condizioni

Se non sei soddisfatto dell'articolo acquistato su gvintage.it, hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione del pacco per restituirlo e ricevere in cambio un "Buono Acquisto" o un "Rimborso". È facilissimo!
Riuscirai a completare la procedura di reso solo se il tuo ordine risulterà idoneo. Il Buono Acquisto/Rimborso verrà erogato non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.
I costi di spedizione del reso saranno a carico del cliente. Il Buono Acquisto/Rimborso sarà pari al totale dei costi sostenuti per l'acquisto meno le spese di spedizione indicate durante la procedura di Richiesta di Reso.

Condizioni per il reso in gvintage.it

I prodotti devono essere resi nell’imballaggio originale nella loro totale integrità, comprensivi di ogni accessorio presente nella confezione. (Il cliente è responsabile in caso i capi si danneggino per imballo inadeguato).
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

Il reso è approvato e determinato dalle seguenti condizioni:
1. il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto;
2. non si può staccare l’etichetta dal prodotto o danneggiarla, pena l'invalidità del reso;
3. non si può rispedire il prodotto danneggiato o sporco.

Non verranno accettati resi:
1. senza giustificazione;
2. inviati al negozio senza la compilazione dell'apposita procedura guidata.

Potrai scegliere le modalità di reso:
1. Buono Acquisto, potrai usarlo per effettuare l'acquisto del medesimo prodotto cambiando taglia o colore, o acquistare un altro prodotto scegliendo dal nostro shop online;
2. Rimborso, ti verrà restituita l'intera cifra spesa durante la procedura d'acquisto.

Potrai verificare e approfondire le Condizioni di Reso nel loro complesso consultando i Termini e Condizioni.

Istruzioni

Una procedura guidata ti accompagnerà durante la compilazione della tua richiesta di reso. Segui i passaggi e inizia la pratica per richiedere il reso del tuo acquisto, durante la procedura ti verrà chiesto di selezionare "Buono Acquisto" o "Rimborso". Ti verrà richiesto numero d'ordine e articolo da rendere.

Appena completata la procedura riceverai una mail con le istruzioni per preparare il pacco per la spedizione e in allegato l'etichetta di spedizione.

Prepara il pacco conservando integramente la merce e rispettando le dimensioni massime di L + W + H = 150cm. Applica l'etichetta fuori dalla confezione ben in vista.

Potrai consegnare il pacco all’ufficio Poste Italiane più vicino a te oppure chiamare il numero verde 803.160 per richiedere GRATUITAMENTE il ritiro a domicilio.
La procedura è semplice e veloce ma se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci via mail compilando il form qui!

Qualità

Qualità garantita per tutti i nostri capi.

Assistenza

Un team al servizio dell'utente. Se hai un problema è nostra cura risolverlo!

Reso garantito

Reso garanzito su tutti i tuoi ordini.

Pagamento sicuro

Pagamenti su piattaforme internazionali e sicure come PayPal e Stripe.

Qualità

Qualità garantita per tutti i nostri capi.

Assistenza

Un team al servizio dell'utente. Se hai un problema è nostra cura risolverlo!

Reso garantito

Reso garanzito su tutti i tuoi ordini.

Pagamento sicuro

Pagamenti su piattaforme internazionali e sicure come PayPal e Stripe.