GVintage

Contattaci

Hai qualche dubbio? Contattaci

Telefono: 351 535 4244

Orario di apertura:
Lunedì – dalle 16:00 alle 20:00
da Martedì a Sabato – dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Scrivici in chat. Ti risponderemo al più presto!

Clicca il pulsante di Messenger in basso a destra del tuo schermo. Procedi come Ospite o con il tuo utente Facebook. Ti risponderemo al più presto, siamo attivi dalle 10:00 alle 21:00.

Se ci scrivi più tardi ti risponderemo al mattino seguente, qualora avessi iniziato la chat come ospite troverai una risposta entrando sul sito. 

Hai un problema tecnico? Scrivici compilando il form qui sotto, ti ricontatteremo al più presto!

    Dove trovarci

    Vieni a trovarci a Treviso!

    Follow Us

    FAQ

    Consulta le nostre domande più frequenti,
    potresti trovare una risposta in men che non si dica

    Potrai pagare in sicurezza con PayPal o con la tua carta Visa, Mastercard, Maestro e American Express. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui

    Il tuo ordine ti verrà addebitato nel momento stesso in cui concluderai l’acquisto. Un istante dopo riceverai la conferma di avvenuto pagamento. Riceverai le indicazioni di tracking non appena avremo spedito il tuo pacco. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui

    Riceverai il tuo pacco in 24/48 ore. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui

    Potrai richiedere il reso dell’ordine solo per motivi specifici che trovi approfonditi alla pagina inerente e comunque entro 14 giorni. Puoi approfondire l’argomento cliccando qui

    La richiesta di reso è gratuita. Puoi fare il reso dei tuoi ordini entro 14 giorni se l’articolo non è conforme, se la taglia è sbagliata, se ti è arrivato un articolo danneggiato. Durante la procedura di reso non dovrai pagare niente, i costi di spedizione ti verranno addebitati sottraendoli dal tuo rimborso.

    Vuoi fare un reso?

    Segui i passaggi e inizia la pratica per richiedere il reso, clicca qui sotto e compila la richiesta. Dovrai selezionare la voce “Buono acquisto” o “Rimborso”.
    Riuscirai a completare la procedura di reso solo se il tuo ordine risulterà idoneo. La procedura è semplice e richiede pochi minuti: una volta completata riceverai via email le istruzioni per preparare il tuo pacco e completare il reso. Il buono acquisto ti permetterà di acquistare ciò che vorrai nel nostro shop! Ti verrà erogato non appena avremo ricevuto la merce e verificato la sua integrità.
    Se dovessi riscontrare problemi non esitare a contattarci compilando il form che trovi qui sopra.

    Per approfondire la politica dei resi vai alla pagina dedicata cliccando qui.

    Qualità

    Qualità garantita per tutti i nostri capi.

    Assistenza

    Un team al servizio dell'utente. Se hai un problema è nostra cura risolverlo!

    Reso garantito

    Reso garanzito su tutti i tuoi ordini.

    Pagamento sicuro

    Pagamenti su piattaforme internazionali e sicure come PayPal e Stripe.

    Qualità

    Qualità garantita per tutti i nostri capi.

    Assistenza

    Un team al servizio dell'utente. Se hai un problema è nostra cura risolverlo!

    Reso garantito

    Reso garanzito su tutti i tuoi ordini.

    Pagamento sicuro

    Pagamenti su piattaforme internazionali e sicure come PayPal e Stripe.